9kg (19.6lb) Japanese Curry Rice Challenge

Good Video? Like/Fav!!!

Part 2 —- (Coming Friday-ish)

So MANY of you have sent me requests to attempt the giant Curry Rice Challenge that recently got some media coverage. Unfortunatly I don’t think I will be able to do the actually challenge… BUT, since alot of you wanted to see it I did the best I could to replicate it haha!

6kg of Rice
2kg of Curry
2lbs (.9kg) of Chicken Katsu
** Couldn’t find Tonkatsu
& Half a head of Shredded cabbage.

Just watch the video, you’ll see how rediculous this thing is……………

ENJOIY!!!!

Facebook – http://www.facebook.com/megatoad
Twitter – @mattstonie
Megatoad Tee’s – http://mattstonie.bigcartel.com/

NEW PO BOX!! Send me stuff!!!

P.O. Box 22210
San Jose, CA 95151

Credits:
Royalty Free Music by http://audiomicro.com/royalty-free-music

In cucina con la Muller, Ep. 1

Benvenuti al primo episodio della mia nuova rubrica In cucina con la Muller.
Esploriamo il Giappone: preparazione di una tipica ricetta giapponese a base di riso, curry e pollo.

Si prega un pubblico poco propenso all’ironia e al divertimento demenziale di sospendere la visione del filmato in quanto nulla di tutto quello detto e registrato merita di finire a Masterchef o in chissà quale libro di alta cucina.
Era una serata Giappo in compagnia di due amici, un paio di birre e tanta fame..

Saluti dall’Irlanda e dallo chef.

Il mio Instagram: https://instagram.com/ilariamuller/
Video Rating: / 5

22 Comments

  1. La Muller versione cuoca è semplicemente fantastica!!! Come va la nuova vita da "immigrata"?  Ho letto il tuo post sul blog, devo capire come commentare direttamente lì, è stupendo è come un flusso di coscienza con le debite modifiche! Adoro il tuo modo di esprimerti, riesci a farci immergere nel tuo mondo, ogni volta che leggo un tuo post mi sento sempre piena di speranze, fiduciosa, tu sei la prova che possiamo farcela! Che impegnandoci anche noi possiamo realizzarci! Ti devo quindi ringraziare! Grazie perché sei spiritosa, estremamente positiva e con i tuoi video o post ci comunichi tante emozioni, tanta serenità a mio personale parere! Grazie perché ci dedichi sempre un po' del tuo tempo e riesci a catturare la nostra attenzione! Grazie perché sei magnetica e ogni volta sono lì ad aspettare un video o un post! Insomma grazie perché quando vedo le notifiche e quindi un tuo video, penso dai impegnati, un giorno potrai anche tu raccontare la tua storia, dire a te stessa ho fatto un passo verso la direzione giusta, mi sto realizzando! Quindi grazie Ilaria e buona serata!

Leave a Reply